Trading online: Saxo Bank riduce margine sui CFD dei principali indici

Scritto il alle 06:30 da Redazione Finanza.com

trading online, marginazione, margini, intraday, multiday, trading, saxo bank

Saxo Bank, la banca specializzata nel trading e negli investimenti online, introduce da oggi requisiti di margine ridotti per i suoi più importanti CFD su Indice, offrendo grande flessibilità nel corso della giornata di negoziazione, pur mantenendo il margine entro livelli di prudenza.

Inizialmente i Margini Intraday saranno disponibili su selezionati CFD su Indici di Europa e Stati Uniti, come l’US 500, l’EU 50, il GERMANY 30, l’UK100, il FRANCE 40, lo SPAIN 35 e lo SWISS 20.

Il Margine Intraday di Saxo Bank permetterà ai clienti di ridurre i loro requisiti di margine per sfruttare la maggiore liquidità presente nei mercati in alcune fasi della giornata di contrattazione, pur mantenendo tali requisiti entro livelli di prudenza.

I Margini Intraday, che prevedono requisiti ridotti del 50% rispetto ai margini standard, sono applicati durante le principali ore di negoziazione e vengono interrotti quando i mercati sottostanti stanno per chiudere. In futuro, Saxo Bank amplierà l’offerta di Margini Intraday su una gamma più ampia di CFD.

Inoltre, Saxo Bank ha introdotto gli spread “fissi” sui CFD su Indice, applicabili durante le principali ore di negoziazione e in normali condizioni di mercato. Ciò significa che i clienti potranno beneficiare di una riduzione fino al 30% dei costi di trading sui più importanti CFD su Indice e di una maggiore chiarezza relativa ai costi di apertura e chiusura delle posizioni dei CFD su Indice.

Per i principali indici americani, europei e asiatici, gli spread sono fissati ai target minimi durante le ore di apertura dei mercati sottostanti. Gli spread “fissi” sono applicabili in normali condizioni di mercato e fino a una certa quantità di ordine.

A proposito di tali novità, Claus Nielsen, Head of Markets di Saxo Bank, ha commentato: “Abbiamo notato un forte interesse da parte dei clienti circa la nostra offerta di CFD su Indice e desideriamo essere certi che possano negoziare in modo flessibile e responsabile, sfruttando la liquidità disponibile nei mercati. Questo è assolutamente in linea con la nostra volontà di garantire ai clienti il più efficace accesso ai mercati possibile”.

Queste nuove iniziative sono parte integrante di una serie di recenti miglioramenti dell’offerta di CFD di Saxo Bank, come l’introduzione di un profilo di pricing “Active” sui prodotti azionari e il DMA (Direct Market Access) sui CFD su Azione.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Trading online: Saxo Bank riduce margine sui CFD dei principali indici, 10.0 out of 10 based on 1 rating
1 commento Commenta
st.ros
Scritto il 1 settembre 2016 at 09:21

OCCORRE FARE GRANDISSIMA ATTENZIONE A NON FARSI TENTARE DA QUESTO TIPO DI INCENTIVI FINANZIARI DI BASE LAICA. NESSUN PRIVATO DOVREBBE AVVICINARSI A QUESTA MODALITÀ DI RICERCA DEL DENARO CHE NON E’ INVESTIMENTO MA E’ SPECULAZIONE FINANZIARIA CHE E’ UN’ATTIVITÀ STERILE E IMPRODUTTIVA CHE TIENE LA MENTE ATTACCATA AGLI INDICI DI BORSA PROVOCANDO ATTACCAMENTO AL DENARO. C’È UN PROBLEMA MORALE RELIGIOSO.

http://TRADINGONLINE-UN-PROBLEMA-MORALE.BLOGSPOT.IT/

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Articoli Recenti dal Network
T-1 Inverso [3-5 Giorni] (h. xx)[Base Dati: 15 minuti] T-1 Inverso [3-5 Giorni] (h. yy)[Base Dati: 15 minuti] Tracy Inverso [Setti
T-1 [3-5 Giorni] (h. xx)[Base Dati: 15 minuti] T-1 [3-5 Giorni] (h. yy)[Base Dati: 15 minuti] Tracy [Settimanale] (gg. 6)[Base Dat
Velocità T-1 / T / T+1 / T+2[Base Dati: 15 minuti] Velocità T-1 / T / T+1 / T+2[Base Dati: 15 minuti](Proiezione a valore costante)
PREVISIONE DA PRENDERE CON MOLTA ATTENZIONE! SIAMO IN SCADENZA ANNUALE. POTREMMO ASSISTERE A MOVIMENTI DEGLI ULTIMI DUE WEEKLY STATISTICAM
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016 (range 15017/21194 ) ) [ uscita rialzista ] prossimo 2017 Setup Mensile:
Stoxx Giornaliero Buona domenica, anche questa volta lo Stoxx ce l’ha fatta, alla fine di una spasmodica attesa è riuscito a dar vita ad una
Analisi Tecnica Rottura di forza della resistenza a 22300 con long black ma, subito la reazione della resistenza successiva in area 22100 .. con l
Finora si è sempre speculato su quello che potrebbe accadere. Ma adesso le cose cambiano. Si parte con il 26 ottobre, giorno del meeting BCE per